CHI SIAMO

ANNARITA AMADIO

Sono madre, a breve nonna, ho un grande amore accanto a me, ma sono anche una commercialista che ama il suo lavoro. Nella vita mi oriento con determinazione e gentilezza. Vorrei usare la stessa bussola per navigare nel difficile ma affascinante mondo della politica.

**********************

GIANMARCO CERUTTI


Le basi della mia vita sono mia moglie Claudia, nostra figlia Sara, la gestione amministrativa di un’azienda e l’Inter. E un sogno nel cassetto che è lì ad aspettarmi. Su queste basi, ma anche sulla mia concretezza e perizia, vorrei costruire il mio percorso politico al servizio di tutti.

**********************

GIADA FUSÈ

43 anni, mamma, moglie e impiegata in una società di servizi per le aziende a S. Donato Milanese. Amo il buon vivere in ogni sua forma e ho deciso di essere attrice del cambiamento per la mia città.

**********************

DAVIDE GIORIA


32 anni, ingegnere civile e abitante del Magentino da sempre, ho deciso di rendere Magenta sede della mia vita personale e professionale. Conscio delle gravi problematiche del nostro tempo, intendo mettere a disposizione le mie competenze per contribuire al miglioramento della comunità

**********************

VIVIANA MALTAGLIATI

Mamma, moglie e figlia, ma anche prof. entusiasta di educare alla bellezza, all’ascolto e al rispetto reciproci. Mi candido per essere parte attiva del cambiamento: formazione e cultura come ponte tra le generazioni sono il mio impegno per il futuro della Città.

**********************

ALESSANDRO MIRAMONTI

Sono responsabile tecnico in un’azienda del territorio e amo viaggiare per soddisfare il mio bisogno di conoscenza. Credo nella capacità di far rete per fronteggiare ogni difficoltà e creare rilancio. Con questa logica mi candido per partecipare a tessere il cambiamento.

**********************

MARTA MOSCATELLI

Nella mia vita ho vinto una sfida enorme anche grazie all’amore di mio marito, di mio figlio e dei miei splendidi cani: il trapianto di rene da donatore vivente. Queste esperienze lasciano il segno. Sono una persona solare e tenace e vorrei essere parte del cambiamento.

**********************

STEFANIA MARTA PISCOPO

Sono un'infermiera e lavoro sul territorio come libera professionista. Svolgo la mia professione e vivo la mia vita nella piena convinzione che la relazione debba guidarci, anche in politica. Mi candido perché vorrei essere parte del cambiamento, non solo spettatrice.

**********************

LUCA PORATI


Nato e cresciuto a Magenta, città che mi ha dato tanto e cui ora sento di dover restituire qualcosa. Ho deciso di candidarmi perché credo che la nostra città debba e possa migliorare e per questo voglio dare il mio contributo.

**********************

EMANUELA VIGANÒ


Sono un’infermiera e lavoro all’ospedale di Magenta. L’ascolto e la partecipazione sono già parte della mia professione, ma il cambiamento è la parola che vorrei aggiungere al mio vocabolario. È per questo che mi candido.

**********************

SARA VIRZÌ


17 anni fa ho scelto di vivere con la mia famiglia a Magenta. Oggi metto a disposizione della nostra comunità la mia esperienza come professionista nel sociale per dare voce alle fragilità e valorizzare il ricco mondo dell’associazionismo magentino.

**********************

MATTEO VOLONTIERI

Ho 29 anni e mi occupo di volontariato da sempre. Sono un atleta di Boccia Paralimpica nella squadra Superhabily. Ho deciso di candidarmi per dare un contributo al miglioramento della mia amata città.

**********************

SONIA ZUIN



Sono ingegnere meccanico; al Politecnico di Milano insegno e mi occupo di ricerca. Ho alle spalle un difficile percorso di identità di genere, superato grazie al dialogo e all’ascolto che mi hanno permesso di mantenere un ottimo rapporto con la mia ex, i nostri due figli, colleghi e gli studenti.

**********************





Commenti